Un assaggio dei Cadini di Misurina

08-05-2021

La nostra destinazione sarà Malga Maraia nei pressi di Misurina. La malga è un vero e proprio gioiellino architettonico, ristrutturata di recente riutilizzando il legname del vecchio stabile, con la sua gigantesca vetrata gode di una vista mozzafiato sulle Marmarole che svettano maestose e selvagge proprio di fronte a noi. Insomma che dire, un punto panoramico di tutto rispetto!!!

Se poi siete ben allenati, avremo la possibilità di proseguire fino al Rifugio Città di Carpi da dove si gode di un panorama altrettanto invidiabile!

PARTENZA:
Ore 9:30 presso l’Ex Albergo Cristallo (Loc. Federavecchia Misurina) con mezzi propri.


INFORMAZIONI TECNICHE ESCURSIONE
Dislivello: 400 metri circa
Difficoltà: E - facile

ABBIGLIAMENTO E ATTREZZATURA
Scarponcini alti alla caviglia con ottima suola scolpita, zaino (no borse a tracolla), maglietta, maglia manica lunga, giacca antivento/antipioggia, bastoncini da escursionismo.
Pranzo al sacco, viveri di conforto e borraccia acqua

COSTO:

Adulti: € 30

Ragazzi da 8 a 15 anni € 15

Non adatto ai bambini
 

NUMERO PARTECIPANTI: 6-8 persone (è possibile organizzare l’escursione con gruppi inferiori per info contattare il Consorzio Turistico Val Comelico Dolomiti al seguente numero: 043567021)

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ENTRO LE 18:00 DEL GIORNO 17/08/2020 AL NUMERO 043567021

NB: il programma potrebbe subire variazioni in caso di maltempo o qualora non fosse raggiunto il numero minimo di partecipanti.